Tutti pronti per la fase provinciale dei Campionati Studenteschi

Anche quest’anno il nostro istituto partecipa a numerose iniziative in ambito sportivo ed in particolare al Progetto nazionale Scuola Attiva Junior, ai Giochi Sportivi Studenteschi e promuove l'inclusione attraverso il progetto Sport e Disabilità. Lunedì 5 febbraio, presso il campo sportivo "Cozzoli" di Molfetta, in una bella mattinata soleggiata, gli alunni e le alunne della scuola secondaria di I grado “G.S.Poli”, coordinati dai docenti di Ed.Fisica Mastropierro Margherita e Cives Luigi e dalla referente delle attività sportive prof.ssa DePalo Antonia, si sono sfidati nella fase d'Istituto delle gare di “Corsa Campestre”. Si tratta della selezione dei giovani atleti appartenenti alle categorie “ragazzi-ragazze” e “cadetti-cadette”. Gli studenti e le studentesse presenti hanno affrontato la gara con grande impegno ed entusiasmo. I finalisti si preparano ora per la fase provinciale di Corsa campestre Scuole secondarie di I grado che si svolgerà martedì 20 febbraio, presso il Centro Sportivo ‘Sportlandia’ – Caramia di Locorotondo (BA). La passione per lo sport e il vostro impegno vi aiuteranno a raggiungere i prossimi obiettivi. Noi crediamo in voi!

2-Campionati studenteschi fase interna3-Campionati studenteschi fase interna