Sogno di dipingere e poi ... dipingo il mio sogno.

muralesmurales

Il Progetto "Sogno di dipingere e poi ... dipingo il mio sogno" è giunto al termine e oggi, lunedi 27 maggio alle ore 17:30 sarà inaugurato il colorato murales realizzato dai piccoli artisti che si sono ispirati ai famosi "omini" di Haring e hanno impresso sulle pareti colore, gioia, calore e anche un tocco di originalità rappresentato dai fichi d'India tipici della nostra regione.

Si rammenta che il progetto è stato rivolto al gruppo di alunni delle classi V della scuola primaria "C. Alberto" dando vita al laboratorio di murales con lo scopo di abbellire l'ambiente scolastico e sviluppare l'amore per il bello e il rispetto per il contesto che li circonda.

Si invita, pertanto, la comunità scolastica ad essere presente all'evento per condividere l'entusiasmo e la bellezza di un'opera realizzata interamente dagli alunni che frequentano e vivono serenamente la scuola.

Si ringrazia il Dirigente Scolastico, Prof. Giuseppe Minervini, per il supporto fornito e per la presenza alla manifestazione, grande riconoscenza va anche a  tutto il personale scolastico per il supporto fornito, ai bambini per l'entusiasmo con cui hanno accompagnato la realizzazione dell'opera, ai genitori e alla responsabile del progetto Ins. Angela Flora Pignatelli.

murales