Progetto continuità Scuola Infanzia e Primaria

PROGETTO CONTINUITA' SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA

Partirà il 25 ottobre il primo incontro del Progetto Continuità tra i bambini della scuola dell'Infanzia "Don Milani" e gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria "C. Alberto". L'obiettivo principale sarà quello di far conoscere ai piccoli allievi gli ambienti e la proposta didattica/formativa della futura scuola primaria. A seguire, giorno 26 gli alunni cinquenni della scuola dell'Infanzia "Gagliardi - Gadaleta"  saranno accompagnati dalle insegnanti alle ore 10:00.

I piccoli allievi dei plessi "Paul Harris", "R. e C. Agazzi" e "San Pio", invece, saranno accompagnati dalle insegnanti al plesso "G.Cozzoli", rispettivamente il 30, 31 ottobre e 3 novembre per vivere una giornata coinvolgente e bella insieme ai bambini più grandi che saranno guide fondamentali per svolgere le attività laboratoriali.

2. Continuità - primo incontro
2. continuità