Presentazione del Progetto “Polo Scolastico per la scuola dell’Infanzia – Primaria”

Ai Rappresentanti dei Genitori delle sezioni della Sc. dell’Infanzia “P. Harris”

Ai Rappresentanti dei Genitori delle classi della Sc. Primaria “Cozzoli”

Al Presidente e ai  Genitori Membri del Consiglio di Istituto

Al Personale Docente della scuola dell’Infanzia “P. Harris” e “Cozzoli”

Presentazione  del Progetto

“Polo Scolastico per la scuola dell’Infanzia – Primaria”

Si comunica che martedì 14 Novembre 2023, alle ore 18:00, presso la scuola primaria “Cozzoli” si svolgerà un incontro finalizzato ad informare la comunità scolastica e i portatori di interesse del quartiere di riferimento del progetto per la realizzazione del nuovo Polo Scolastico per la scuola dell’infanzia e primaria.

Il progetto, finanziato dal Comune di Molfetta grazie ai fondi del PNRR, sarà presentato dal Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Nicola Piergiovanni.

La comunità scolastica è invitata a partecipare.