Partecipazione al Progetto Panathlon Club Molfetta

In occasione del Progetto di atletica leggera svoltosi nel maggio 2023 presso il nostro Istituto Comprensivo, oggi, presso i locali della scuola primaria "G. Cozzoli", e’ stata consegnata una targa etica da affiggere all'interno della scuola.

Per l'occasione gli alunni delle classi quarte sono stati impegnati in giochi e sport tradizionali quali ad esempio la campana, uno due tre stella, il gioco della bandiera e altri divertenti giochi. Tutto era legato al movimento armonioso del corpo e ad un momento di svago strettamente legato ai valori del Fair Play.

Fondamentale è stato il supporto di tutte le insegnanti e in particolare del maestro di educazione motoria ins. Davide Scagliola e la referente sport ins. Maria Lucia Carabellese.