Ottime prestazioni nelle gare di Corsa Campestre

Grande partecipazione ai Campionati Studenteschi 2023/24, durante la fase provinciale di Corsa campestre che si è svolta martedì 20 febbraio, presso il Centro Sportivo ‘Sportlandia’ Caramia di Locorotondo per la categoria Ragazzi/Ragazze e Cadetti/Cadette delle scuole secondarie di I grado della provincia Bari. Gli studenti della scuola media “G.S.Poli” hanno ottenuto buoni piazzamenti e un onorevole 3° posto per Murolo Francesca nella gara delle Cadette.

La corsa ha visto la partecipazione attiva di numerosi studenti con diverse abilità che si sono distinti per il loro grande impegno ed entusiasmo. I Campionati Studenteschi rappresentano un percorso di avviamento alla pratica sportiva in diverse discipline molto importante per i nostri giovani studenti e sono finalizzati sia alla preparazione nelle varie discipline sportive sia allo sviluppo di un sano e corretto spirito di squadra che aiuta ad affrontare ogni sfida della vita con impegno e passione senza dimenticare lo sviluppo di altri valori, legati allo sport, come l'inclusione, la socializzazione, il confronto, la cooperazione e la condivisione.

Complimenti a tutti i nostri studenti e studentesse presenti e alle docenti Depalo Antonia e Mastropierro Margherita che hanno promosso la loro partecipazione a questo importante evento sportivo della provincia di Bari.

1-Corsa campestre2-Corsa campestre