#ioleggoperché Grazie a chi ha donato un libro per le nostre biblioteche

#ioleggoperchè ringraziamenti

La biblioteche della scuola primaria "C. Alberto", la BIBLIOTEC@mica della scuola "G.Cozzoli" e la BiblioPoli della scuola secondaria di primo grado hanno ricevuto dei libri acquistati dai donatori per i bambini in occasione dell'evento #IOLEGGOPERCHE' che si è tenuto dal 4 al 12 novembre in diverse librerie convenzionate del territorio.

Vogliamo esprimere, pertanto, un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questa edizione e hanno voluto arricchire le biblioteche e dare la possibilità ai bambini di scegliere tra i best seller del momento.

Un particolare ringraziamento vogliamo esprimerlo nei confronti dei genitori di tutti gli alunni dell'I.C. che hanno collaborato attivamente all'iniziativa.