Il Re Carlo e la Regina Camilla scrivono agli alunni della scuola primaria "C. Alberto"

Re Carlo

L'entusiasmo per l'incoronazione di Re Carlo e la Regina Camilla ha coinvolto attivamente gli alunni e le alunne della Scuola Primaria "C. Alberto" e Scuola dell'Infanzia "Don Milani".

Tutti gli alunni dello storico edificio scolastico hanno partecipato alla realizzazione di un mare di bandierine e si sono documentati sulla celebrazione svoltasi nell' Abbazia di Westminster.

Successivamente è stato inviato alla Famiglia Reale un cartoncino di auguri con la foto degli alunni impegnati a sventolare con gioia bandierine con l'intento di congratularsi con i sovrani Inglesi.

Dopo giorni di trepidante attesa, finalmente è giunta la risposta e i ringraziamenti a firma di Re Carlo e Regina Camilla nei confronti degli alunni che come si può leggere in foto: "...we are enormously grateful to everyone who took part in this Celebration ..." ringraziano enormemente tutti coloro che hanno partecipato all'importante celebrazione.

Re Carlo