Open Day-Open for the Future il 13 dicembre

I Genitori sono invitati a partecipare all'Open Day-Open for the Future, della Scuola Secondaria di I Grado”G.S.Poli”, che si terrà mercoledì 13 dicembre dalle ore 17:00 alle 19:00. Nel corso dell'incontro, il Dirigente scolastico prof. Giuseppe Minervini e i docenti presenteranno il progetto educativo della nostra scuola per il prossimo anno scolastico: dalle tre piste dell’Offerta Formativa alle buone prassi, sempre in chiave inclusiva, dai nuovi ambienti di apprendimento previsti dal PNRR- “Il futuro è adesso”, alla sperimentazione già in atto delle aule disciplinari, dalle esperienze ESC e ai riconoscimenti regionali e nazionali. Subito dopo, gli studenti della scuola media, “Aperti alla vostra curiosità”, mostreranno le attività più significative della loro esperienza scolastica.

Per iniziare a scoprire la nostra scuola si può chiedere un appuntamento per visionarne gli ambienti tutti i martedì dalle 08:00 alle 10:00, mercoledì dalle 11:00 alle 12:00, giovedì dalle 11:00 alle 12:00 e venerdì dalle 10:00 alle 12:00.

Vi aspettiamo numerosi!