Borse di Studio ANEB 2023

Serata indimenticabile per De Bari Flavia e Spadavecchia Francesco, due alunni della scuola secondaria di I grado “G.S.Poli” che, mercoledì 18 ottobre, presso la sede dell'associazione ANEB di Molfetta hanno ricevuto la “Borsa di Studio” che l'Associazione Nazionale Educatori Benemeriti assegna a dieci alunni meritevoli delle scuole secondarie di I grado degli Istituti Comprensivi della nostra città. Una bellissima iniziativa che ha visto tra i protagonisti i dieci studenti selezionati, l'assessore alla Socialità Anna Capurso, il presidente dell'ANEB prof.Michele Laudadio ed ex dirigente del nostro istituto, il parroco di San Pio X Vincenzo Di Palo, i dirigenti dei cinque istituti, i docenti e le famiglie. Il Dirigente scolastico prof.Giuseppe Minervini ha ringraziato tutti i presenti ed ha evidenziato che i nostri valorosi allievi si sono distinti non solo per l'eccellente percorso scolastico ma anche per lo spirito di collaborazione e solidarietà che sono riusciti a dimostrare in questa fase delicata della loro giovane vita. Complimenti, siamo orgogliosi di voi!